Sacred 2: Ice and Blood, La ripresa o la rovina?

« Older   Newer »
  Share  
Lord Sarrin
view post Posted on 26/7/2009, 15:23




Conoscerete tutti il gioco della piccola casa produttrice Ascaron, Sacred 2: Fallen Angel. Purtroppo all’inizio non era un gioco completo e ha subito molte critiche, soprattutto a causa dei bug e della trama insesistente. Ora la Ascaron sta lavorando a una nuova espansione, ricca (o meglio povera) di nuovi contenuti: Sacred 2: Ice And Blood. L’uscita è prevista verso la fine dell’estate estate.
L’espansione contiene:
-un nuovo personaggio giocabile, il mago dragone. Esso potrà anche trasformarsi in drago, ma dalle immagini sembra più una lucertola o un demone che un vero dragone. Le specializzazioni sono la Draconic Magic (offensive), Elemental Magic, Mentalists.
-Due nuovi luoghi, la Blood Forest e la Crystal Plane, con una ventina di nuove quest e nuovi boss
-Le aste magiche spareranno proiettili magici (non si sa ancora se si possono usare comunque in corpo a corpo)
-Nuovi oggetti
-Gli epici saranno veramente epici, con bonus degni di quel nome, dato che ora gli unici sono sempre superiori
-Il colore e lo stile dei capelli potranno essere cambiati dall'inizio
-All'inizio si può scegliere di far abbassare la rigenerazione di un'arte penalizzando le altre
Questa potrebbe sembrare la salvezza della ascaron, invece no, non solo è un piccolo add-on (quasi come una patch, forse poco più), ma in un sito inglese/tedesco (non ricordo bene) lo faranno pagare 27 euro. Non si sa ancora se il prezzo sarà quello, se in quel sito lo fanno pagare tantissimo, o se in Italia lo faranno pagare a un costo più onesto. Chi lo sa, succederà qualcosa, come se la Ascaron avesse rivelato solo una piccola parte dell’espansione (cosa improbabile), o il prezzo scenderà radicalmente, oppure sarà la disfatta di Sacred 2? Purtroppo se il prezzo sarà quello Sacred2: Ice And Blood venderà sicuramente pochissime copie.
L’espansione è veramente povera di contenuti: due piccoli luoghi, un personaggio (Anche se sembra molto bello), qualche oggetto e delle piccole modifiche. Cose che si possono fare tranquillamente con una patch (forse il personaggio no, ma il resto sì, anche i luoghi, l’isola di Natale ad esempio)
Ormai l’online è povero, persino l’uno è più popolato, dopo questa espansione se non faranno dei srver per la versione di base nessuno vi entrerà (almeno di italiani).

____________________________________________


Io me la comprerò sicuramente. Solo che non so quando. Forse aspetterò, perchè se all'inizio costrerà realmente quasi trenta euro, sarebbe una vera truffa. In più se me la comprassi a trenta euro, poi dopo due settimane il prezzo scende già, mi sentirei truffato ancora di più. Spero la Ascaron si riprenda, e magari faccia una vera espansione per questo gioco, molto bello, ma troppo criticato. Basterebbe una storia perchè sia molto più apprezzato. Ma mi sa che è inutile, dato che la Ascaron ha già corretto la maggior parte dei bug, ma le voci che dicono che Sacred 2 è pieno di bug non si sono fermate. Mi sa che quelli devono ancora installare una patch <_<
 
Top
0 replies since 26/7/2009, 15:23   211 views
  Share